Per dormire meglio: promozione materassi Hi-Tech by Pininfarina

Promozione materassi Hi-Tech per dormire meglio

 attiva dal 1/9/2018 al 31/12/2018.

Prezzo super promozionale per l’acquisto di materasso matrimoniale Fluxair con in regalo il guanciale Nebula.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei materassi in promozione:

AERON è il materasso Hot Price, struttura a 5 strati di modellazione con tessuto Ceramic Silver e imbottitura V-Gel S-Memory. Stabilizza la temperatura in ogni stagione, migliora la circolazione cardiovascolare durante il sonno.

SYMAR è il  materasso Best Comfort, struttura a 7 strati di modellazione ergonomica con tessuto BioCeramic Silversave e imbottitura F.One ThermoGel Memory. Agevola la ricostruzione cellulare, mantine attivi i processi rigenerativi, antiossidanti, stabilizza la temperatura, migliora la circolazione.

SYNTESIS è il matyerasso Top Comfort, struttura a 8 strati di modellazione ergonomica con tessuto BioCeramic Silversave e imbottitura F.One Thermogel Memory. Agevola la ricostruzione cellulare, mantiene attivi i processi rigenerativi, antiossidanti, stabilizza la temperatura, migliora la circolazione.

La collezione dei materassi Fluxair trae innovazione dal settore automotive e dalla costante ricerca su materiali evoluti, sull’ergonomia e fisiologia del sonno.

Lo scopo è rispondere ai bisogni soggettivi di riposo di ciascun individuo per raggiungere un superiore benessere psico-fisco.

Il tessuto Bioceramic silversave è uno speciale filato arricchito con ioni bio-ceramici e puro argento,  in grado di utilizzare l’energia termica del corpo sprigionata durante il sonno.

Il tessuto è anallergico, antistatico, termoregolatore e inodore.

La struttura del materasso è in Aquacell: poliuretano a base di acqua e biopolimeri che respira ad ogni movimento del corpo grazie alla struttura a cellula aperta e super traspirante.

E’ altamente modellante sul corpo per un riposo corretto e rilassante, è fresco e salutare perché la struttura cellula aperta disperde all’istante umidità e calore ad ogni movimento del corpo.

L’imbottitura F-One Thermogel memory è costituita da milioni di nanosfere di gel termoattivo che immagazzinano calore, abbassando la temperatura della pelle, quando la temperatura del corpo è più elevata.

Durante la fase rem del sonno, quando la temperature del corpo scende, il calore catturato alla pelle viene restituito, garantendo benefici processi rigenerativi e circolatori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

+ CONTATTACI

Ho letto e accettato "Informativa alle persone che compilano il forrm Contatti"