Bonus mobili 2021 | Vero Arredamenti

Bonus mobili 2021: sai già come funziona e a chi affidarti?

Sapevi che Legge di Bilancio (legge n. 178/2020, art. 1, comma 58) ha prorogato la validità del bonus mobili?

Il bonus è stato infatti prorogato in favore delle spese sostenute durante il 2021, incrementando il tetto massimo di spesa su cui calcolare la detrazione.

Nell’articolo di oggi, i professionisti di Vero Arredamenti desiderano elencare quali sono le caratteristiche e i vantaggi del bonus mobili 2021 e quali sono i modelli di cucine, mobili e grandi elettrodomestici che potrai acquistare direttamente da noi.

Scopriamoli insieme!

Bonus mobili 2021: ecco i vantaggi

Grazie al prolungamento del bonus, il limite massimo di spesa è stato incrementato da 10.000 a 16.000 euro per gli acquisti effettuati da gennaio 2021 sino a fine anno.  Queste agevolazioni spettano unicamente al contribuente che usufruisce di tali detrazioni e si applica esclusivamente se gli arredi acquistati sono destinati a un immobile in ristrutturazione

Il vantaggio più importante è che con questo bonus è possibile usufruire di una detrazione IRPEF pari al 50% sull’acquisto di mobili, cucine e grandi elettrodomestici.

Tale detrazione va calcolata su un importo massimo di 16.000 euro e deve essere ripartita tra gli aventi diritto in 10 quote annuali di pari importo.

Bonus mobili 2021 | Vero Arredamenti

Quali sono le modalità di pagamento per il bonus mobili?

Le modalità di pagamento per la richiesta del bonus sono da rispettare in maniera rigorosa; ecco quali sono:

  • bonifico bancario;
  • bonifico postale;
  • carte di credito;
  • bancomat.

E’ inoltre possibile usufruire di pagamenti rateizzati a patto che:

  • la società finanziatrice effettui il pagamento della merce con le modalità indicate in precedenza;
  • l’acquirente abbia una copia della ricevuta del pagamento.

Sai già quali mobili acquistare nel nostro negozio di arredamento?

Se devi arredare la tua casa con nuovi mobili questo è il momento giusto!

Grazie ai vantaggi del bonus mobili, puoi arredare nuovamente gli ambienti della tua casa con i migliori marchi di mobili e cucine che troverai nel nostro negozio di arredamento a Bra, Alba e Cuneo.

Cucine, mobili da soggiorno, camere da letto, mobili componibili e tante altre soluzioni per l’arredamento ti aspettano all’interno del nostro showroom.

Anche in zona rossa siamo operativi a distanza con il nostro servizio di consulenza in videochiamata. Contattaci per sapere di più e prenotare un appuntamento.

+
CONTATTACI

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.