Finitura antimpronta cucina di Cherasco

Finitura antimpronta per una nuova cucina a Cherasco

Dopo aver realizzato una libreria molto capiente per la zona giorno, un cliente di Cherasco (CN), soddisfatto del lavoro, ha contattato nuovamente noi di Vero Arredamenti per arredare la cucina della stessa abitazione.

La richiesta era di realizzare una cucina pratica che potesse rendere più semplici le attività quotidiane di preparazione dei cibi e di pulizia del top e delle ante.

Vediamo quali sono le caratteristiche della cucina Doimo modello D23 scelta per assecondare le esigenze del cliente.

Cucina moderna con finitura cemento: ecco le caratteristiche

moodboard cucina Cherasco

Dopo aver ascoltato le richieste del cliente di Cherasco, si è optato per una cucina pratica e monocromatica.

Il materiale scelto per le ante è il Tecnolam, bello esteticamente e di facile manutenzione.

Il cliente ha ricercato questo materiale per risparmiare del tempo durante il giorno: la finitura in cemento tinta palude, infatti, è molto pratica in quanto riesce a mascherare bene le impronte.

Il top è in HPL, un materiale in egual modo pratico ed estremamente robusto: resistente a graffi, urti, abrasioni, sostanze chimiche e calore; caratteristiche che lo rendono ideale come piano da cucina.

Arredamento di una cucina: come completare l’arredo?

Nuova cucina a Cherasco

A completare l’arredo della cucina di Cherasco, noi di Vero Arredamenti abbiamo installato una cappa d’arredo Inox della ditta Elica.

A fianco del frigo è stata posizionata una colonna alta che ospita il forno ed il microonde.

Completa la cucina un pannello con mensole ridotte in profondità, che vanno a sfruttare la larghezza minima di muro vicino alla finestra, sulle quali possono trovare posto spezie e piante aromatiche.

Se desideri creare la cucina personalizzata secondo le tue esigenze, non esitare a contattarci utilizzando il box qui sotto. In alternativa passa a trovarci: siamo a Roreto di Cherasco (CN).

+
CONTATTACI

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.