lavello-acciaio

Innovazione in cucina: ecco il lavello accessoriato in acciaio inox

Se possiedi una cucina poco spaziosa, la soluzione potrebbe essere un lavello accessoriato e multifunzionale.

La proposta di Vero Arredamenti è un lavello in acciaio inox capace di rendere più rapido ed intelligente il flusso di lavoro.

Lavare, tagliare, raccogliere e scolare le pietanze sono attività che ad oggi nessun elettrodomestico può pensare di sostituire. L’idea di centralizzare queste attività rende il lavello in questione, modello Planum del marchio Artinox, una vera e propria innovazione.

Il lavello multiuso del marchio Artinox

Come si può notare dal video sopra, la nuova collezione di lavelli in acciaio inox del marchio Artinox è stata progettata con lo scopo di garantire il massimo dell’igiene.

Gli elementi del lavello e tutti gli accessori possono essere comodamente raggiunti dal getto d’acqua del rubinetto, facilitandone la pulizia.

Il principale problema dei lavelli multi-utilizzo sono in genere lo scarso gusto estetico o le linee poco delicate; in questo caso invece, la praticità non va a compromettere la bellezza estetica all’interno della nostra cucina con linee pulite. L’innovativo design del lavello permette l’alloggiamento di molti accessori, mantenendo tutto in ordine grazie alla totale organizzazione degli elementi.

Le cucine di oggi richiedono un esagerato utilizzo di taglieri, vassoi, recipienti, scolapiatti e chi più ne ha più ne metta.

La linea di rubinetti Planum è stata pensata per risolvere queste problematiche, permettendo ad ogni accessorio di “incastrarsi” perfettamente tra i livelli sottostanti, unendo così le attività in un unico punto della cucina.

Lavello Planum: peculiarità e accessori

lavello-planum

Il lavello Planum può essere personalizzato in base alle necessità di ogni persona; l’utilizzatore può scegliere tra diversi modelli di miscelatore, come anche optare per una lunga lista di accessori che si adattano alle linee eleganti del lavello.

Tra gli accessori possiamo trovare:

  • vaschette contenitore con fori;
  • vassoi con sezioni per piatti e posate;
  • taglieri in legno, cristallo temprato o polietilene;
  • vaschette di diversi formati;
  • scolapasta e grattugia con elementi integrati.

Per tutti gli amanti dell’ordine, questo lavello multiuso è la soluzione da includere nel tuo piano cucina. Contatta noi di Vero Arredamenti o vieni a trovarci nel nostro showroom di Cherasco (CN) ti aiuteremo a scegliere le soluzioni migliori per la tua casa.

+
CONTATTACI

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.