Come arredare una cucina moderna

La cucina è da sempre il cuore pulsante della casa, il sinonimo per antonomasia di convivialità.

L’arredamento di questa parte della casa è quindi di fondamentale importanza: deve essere accogliente, armonioso e capace di trasmettere amore quando ci si trova riuniti intorno alla cucina con i propri cari.

Su questo principio i nostri clienti, una coppia di mezza età che vive nella città di Bra, ha deciso di effettuare un totale restyling della propria cucina. La richiesta è stata quella di rendere moderna, capiente e lineare quella che solo a una prima occhiata poteva sembrare una cucina di piccole dimensioni.

Ecco come abbiamo completamente rivoluzionato i loro interni, soddisfacendo le richieste dei nostri clienti che sono rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto.

: Doimo Cucine D23

La nostra proposta, molto apprezzata, è stata la scelta del modello D23 di Doimo Cucine, uno dei cavalli di battaglia dell’azienda italiana. Un arredo cucina semplice, moderno e lineare, capace di valorizzare al meglio gli spazi a disposizione.

La cappa in acciaio inox, della ditta Falmec, è stata scelta con una potenza di aspirazione elevata essendo la cliente un'ottima cuoca.

Particolare cucina

La possibilità di personalizzare ogni aspetto di questo arredo cucina, ci ha consentito di inserire un top in SapienStone con finitura argento e di scegliere le ante in x-gloss bianco con syncroface tinta rovere cumino.

Il top è resistente agli sbalzi termici, agli urti, alle abrasioni e ai prodotti chimici.

Questo materiale innovativo combina fondamentali caratteristiche tecniche a una superficie leggera e di facile manutenzione; garantendo elevate prestazioni e agevolando la fruizione dell’ambiente più vissuto della casa.

Abbiamo inoltre installato una colonna forno con un' altezza che consente di appoggiare il microonde del cliente.

Vicino alla cappa abbiamo installato un pensile con apertura a soffietto che evita l' ingombro delle antine con apertura classica.

Completano la parete due mensole per riporre piccoli elettrodomestici, oggetti da cucina e piantine aromatiche.

Nella parete accanto, dove abbiamo inserito la colonna frigo e dispensa, trova collocazione una piccola, ma molto comoda, dispensa estraibile.

Come arredare una cucina moderna

Stai cercando arredi cucina lineari per il tuo nuovo appartamento? Vero Arredamenti ha quello che fa per te.

Doimo Cucine è il massimo della personalizzazione e scelta di materiali e siamo i rivenditori autorizzati della provincia di Cuneo, oltre a occuparci da più di 60 anni di arredamento personalizzato.

Vieni a trovarci presso il nostro showroom, ci trovi a Roreto di Cherasco in via Bra 54.